Jole Santelli: libera, innovativa, giovane e smart · Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online. Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Jole Santelli: libera, innovativa, giovane e smart

Se ne è andata in punta di piedi. Ha compiuto l’ultimo viaggio in linea con il suo stile. Di grande donna e grande signora. La regione Calabria e la politica nazionale perde un personaggio importante.

Non ho mai avuto il piacere di conoscere personalmente l’onorevole Santelli.
Tuttavia ho avuto il piacere e l’onore di contribuire al suo programma elettorale su un tema a me caro, i trasporti.

Sono d’accordo con il vice presidente Spirlì nel proseguire il cammino intrapreso dalla Presidente in relazione al suo progetto di Calabria.
Libera, innovativa, giovane e smart.

Faccia buon viaggio presidente.

MARCO FOTI

Marco Foti, pugliese di origini, ha vissuto e studiato a Reggio Calabria dove si è laureato, presso l’Università Mediterranea, in ingegneria civile, indirizzo trasporti.
Ha iniziato la propria attività professionale presso l’ateneo di Reggio Calabria in parallelo alla libera professione nel settore dell’ingegneria civile e dei lavori pubblici.

Vive in Liguria dove è Iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Genova e membro della Commissione Trasporti. Esperto di pianificazione e programmazione dei sistemi di trasporto e dei servizi di logistica, è stato selezionato tra gli esperti di riferimento per il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture e membro del Comitato Tecnico per la definizione delle Linee guida dei Piani Urbani della Mobilità Sostenibile. Membro di più comitati tecnici per la redazione  del Piano Regionale dei Trasporti.

canale telegram @ilblogdimarcofoti 

Commenta