Lamezia Terme, il 12 settembre la presentazione ufficiale dell’ASD Sambiase Lamezia 1923 · Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online. Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Lamezia Terme, il 12 settembre la presentazione ufficiale dell’ASD Sambiase Lamezia 1923

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Prevista per sabato 12 settembre alle ore 20 presso lo stadio Gianni Renda di Lamezia Terme la presentazione ufficiale dell’ASD Sambiase Lamezia 1923 per la stagione 2020/2021.
Dopo l’esaltante fase di calciomercato che ha incendiato gli animi dei tifosi, è giunto finalmente il momento di poter incontrare da vicino i nostri beniamini, rivedendo volti già noti e facendo conoscenza con i nuovi arrivi.
Lo staff tecnico e dirigenziale, i main-sponsor, il mister e la squadra e soprattutto il nostro calorosissimo pubblico potranno stringersi caldo abbraccio tinto di giallorosso.
Inoltre avrete modo di conoscere in maniera più approfondita e dettagliata la nostra scuola calcio, pronti ad accogliere e a far crescere con noi tutti i ragazzi che vorranno inseguire il loro sogno con la squadra del proprio cuore.
Nel rispetto di tutte le regole anti COVID-19 e di tutte le prescrizioni del caso, vi regaleremo una serata a tinte giallorosse con tanto spettacolo musicale, una area bimbi predisposta appositamente e nel finale anche il buffet di inizio stagione.
Si informa, inoltre, che, come indicato dai protocolli anti Covid-19 della LND, l’intero gruppo dell’ASD Sambiase Lamezia 1923 (squadra, dirigenti, magazzinieri, collaboratori ecc.) si è sottoposto a Test Sierologici a mezzo prelievo di sangue venoso, conferendo risultati tutti negativi.

Commenta