Vigor Lamezia Women, Verdiana Polizzi torna a vestire i colori biancoverdi · Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online. Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Vigor Lamezia Women, Verdiana Polizzi torna a vestire i colori biancoverdi

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Altra conferma del roster dello scorso anno a disposizione di mister Rino Monti.
Tornerà a vestire i colori biancoverdi il laterale difensivo Verdiana Polizzi.
Giocatrice di grande temperamento, con la voglia di mettersi in gioco sempre e comunque non lesinando il lavoro in palestra per farsi trovare sempre pronta.
Verdiana è nativa di Vittoria, 24 anni, vanta diverse esperienze nonostante la giovane età: 4 anni nel Vittoria Sporting di cui 2 in A2 e altrettanti di serie C regionale. Poi Olimpia Zafferana in A2 e Calatini Calcio 5 (C) di Caltagirone. Nel suo palmares anche tre convocazioni con la Rappresentativa Regionale Siciliana con due finali disputate al Trofeo delle Regioni.
Arrivata a Lamezia con grandi ambizioni sognava di vincere il Campionato e disputare le finali di Coppa Italia; sogno rinviato a questa stagione per via della pandemia.
“Sono molto contenta di riprendere il percorso intrapreso ormai un anno fa. Non ho dubitato minimamente a dare il mio si al Presidente.” Queste le prime parole di Verdiana dopo l’accordo per la nuova stagione. “Lo scorso anno – prosegue Verdiana – molti obbiettivi li abbiamo dovuti accantonare nonostante erano tutti alla nostra portata. Ci siamo andate molto vicine sia alla Coppa Italia che al campionato lottando con le < prime della classe >. Ovviamente quest’anno cercheremo di riprendere il discorso interrotto, ma con molta più voglia di vincere per centrare gli obiettivi. Perché se sogni qualcosa, allora te la puoi anche prendere.” 

Commenta