Andrea Giannarelli è il nuovo Direttore Sportivo della Vigor Lamezia. A 23 anni è il più giovane DS d’Italia

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Andrea Giannarelli è il nuovo Direttore Sportivo della Vigor Lamezia. Lo ha annunciato oggi il presidente Felice Saladini.

Giannarelli con i suoi 23 anni è il più giovane DS d’Italia. Ex calciatore professionista (ha vestito la maglia della Juventus e del Pisa in Lega Pro allenato da Gennaro Gattuso), è stato fino a qualche mese fa il DS del Chieri in serie D, esperienza condivisa proprio con Massimo Morgia, già ufficializzato dal Presidente Saladini come guida tecnica della Vigor Lamezia.
“Ho scelto Giannarelli – dice Saladini – perchè sin da giovane ha respirato l’aria del calcio che conta. E’ un ragazzo con le idee chiare con straordinarie competenze. Il nostro sarà un progetto a lungo termine e Giannarelli e Morgia formano un tandem affiatato e orientato alla crescita di giovani talenti, nel rispetto di quel mix gioventù, fantasia ed esperienza che serve a far bene e a vincere i campionati.
Un altro tassello fondamentale del nostro puzzle è stato messo e ci aspetta una estate caldissima e piena di bellissime sorprese.
Il nuovo DS sarà presentato ufficialmente alla città di Lamezia in occasione dell’evento di venerdì 31 luglio presso il Casale Country.

Commenta