Vigor Lamezia, positivo incontro tra Saladini e associazione dei tifosi

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Si è svolto in un clima cordiale e di forte collaborazione l’incontro di lunedì scorso tra il neo Presidente della Vigor Lamezia Felice Saladini e i tifosi riuniti nell’Associazione passione e tradizione Vigorina.

L’associazione nelle scorse settimane aveva fatto pubblicamente alcune proposte per coinvolgere i tifosi nelle scelte future della società sportiva. Nell’incontro sono stati trovati ampi punti di intesa sul nuovo progetto sportivo, culturale e sociale che si sta sviluppando attorno alla Vigor Lamezia.

Trasparenza, rinnovamento e coinvolgimento sono le parole d’ordine del Presidente Saladini che si è dimostrato soddisfatto del confronto con chi ha avuto e continua ad avere la Vigor Lamezia nel cuore.

“Le sfide si affrontano insieme – ha dichiarato il Presidente Saladini –  e solo condividendo gli stessi valori si potrà finalmente parlare di un progetto vincente sul campo e sul territorio. La tifoseria è, e rimane, un tassello fondamentale di ciò che stiamo costruendo”.

Commenta