Campionato amatori Uisp, risultati terza giornata

uispLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Dopo sole 3 giornate di campionato è forse azzardato tracciare i primi bilanci, anche se le sfide dell’ultimo weekend hanno fornito qualche dettaglio più preciso circa ambizioni e aspettative delle squadre.

Protagonista indiscusso, al momento in vetta alla classifica sembra essere l’equilibrio: Lamezia Golfo, Sider 2012, Fiorentina 10 bis attualmente in vetta, viaggiano con una media di 3 punti a partita, senza dimenticare la Casa Dello Sport che in questo ultimo turno ha riposato.

Il primo pareggio arriva soltanto alla terza giornata tra il Pianopoli di Madia e compagni e il Marcellinara, i numeri dicono che alla terza giornata sono undici le vittorie in casa e nove quelle in trasferta con ben 82 gol realizzati.
Maggiori difficoltà, almeno per il momento, sembrano averle il Conflenti, Vigor Old Boys, San Pietro Apostolo e Amaroni alla ricerca di una precisa identità di gioco e di punti.

Il prossimo week-end non riserva scontri diretti in nessuna posizione di classifica. Al momento la certezza è una, a prescindere dai risultati la correttezza e la sportività dimostrata dalle squadre oltre alle buone direzioni di gare dalle terne arbitrali.

Commenta