Karate, ottimi piazzamenti per gli allievi dell’A.S.D. Sporting Center agli Open Fijlkam di Sicilia

image LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Ottima prestazione sportiva per gli allievi di karate dell’A.S.D. Sporting Center di Lamezia, guidati dal maestro Vincenzo Ruberto. I giovani lametini hanno conquistato prestigiosi piazzamenti alla decima edizione dell’Open Fijkam di Siracusa “Prof. Giuseppe Pellicone” dopo essersi confrontati con validi avversari.
imageLa scuola lametina ha conquistato varie medaglie con Chiara Bonaccurso (Aergento negli Juniores), Vincenzo Pino (Bronzo negli Esordienti) e Paola Ruberto (Bronzo negli Esordienti femminili).
Anche per il resto della formazione lametina ci sono stati degli ottimi piazzamenti: Vincenzo Francesco Strangis, Mattia De Fazio, Martina Renda, Maria Grazia Perso hanno, infatti, sfiorato per un soffio il terzo gradino del podio e si sono comunque distinti per tecnica e determinazione.
Un valido contributo al successo della squadra di karate lametina è stato offerto dal maestro Antonio Ruberto.
image“Sono molto soddisfatto dell’ottima performance dei miei ragazzi – ha affermato il maestro Vincenzo Ruberto – che hanno dovuto affrontare avversari agguerriti ed esperti. Noi continueremo il nostro percorso di crescita, ci sarà ancora tanto da fare insieme, ma la strada è ancora giusta e i ragazzi hanno tutte le potenzialità e le qualità per poter conquistare le posizioni più alte dei podi”.

Commenta