Basketball Lamezia, grande attesa per la partita di oggi con la Virtus Catanzaro
LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Partita affascinante quella in programma stasera al Pala Giovino con inizio alle ore 20,30, tra i padroni di casa della Virtus Catanzaro e la Lamezia Basketball, nella 15^ giornata del campionato di Serie C Silver.
Entrambe condividono il quarto posto in classifica a quota 12 punti. La Virtus è squadra molto forte in casa, soprattutto quand’è al completo. E stasera lo sarà. I suoi punti di forza, su tutti Cossari e Calabretta, aggregati al roster di serie B della squadra del capoluogo di regione, saranno a disposizione del Coach Tunno.
Dal canto suo Lamezia vuole rendere pan per focaccia alla Virtus. Brucia ancora la sconfitta subita al Pala Sparti nella gara d’andata col minimo scarto di due punti, in una delle più belle partite tra quelle disputate in questo campionato. Il collettivo, che è il vero punto di forza dei gialloblu del coach Iracà, stasera potrà contare sulle qualità fisiche (206 cm) e tecniche del montenegrino Vlado Koprivica, il cui acquisto è stato ufficializzato dalla Società nel corso della settimana. La Lamezia Basketball vuole vincere stasera al Pala Giovino per occupare senza più coinquilini il quarto posto in classifica e affrontare con maggior entusiasmo le tre gare Under 18 che l’attendono nei prossimi giorni.
Commenta