Karate, oro per Aurora Mascaro. Pronta per i mondiali a Velletri

imagePIANOPOLI (CATANZARO) – La campionessa di Pianopoli dopo questa grandissima vittoria è entrata a far parte di una ristrettissima cerchia di atleti di alto spessore agonistico, amata da tutti per dolcezza, umiltà e bravura.

Inizia la sua storia sportiva presso la palestra Esprit che da anni sforna talenti entrati a far parte della nazionale italiana e arbitri di livello mondiale. Al loro fianco, l’allenatore, il prof. Aldo Mercuri, il quale con dedizione e impegno plasma il talento dei ragazzi riuscendo da buon educatore a far emergere la qualità di ciascuno conciliando agonismo e cooperazione conducendoli cosi verso il successo.

Aurora nel torneo organizzato dalla FIk a Roccella Jonica conclude con successo un anno agonistico dove in ogni competizione è riuscita sempre a salire sul podio. Inizia il karate all età di quattro anni per ritrovarsi oggi una ragazza matura e un esempio da seguire nello sport come nella vita. In questo momento è in preparazione per i mondiali per club che si terranno a Velletri dal 29 al 31 gennaio. Orgoglioso il sindaco Gianluca Cuda e fiero di poter sostenere in primis un’atleta di livello mondiale.

Commenta