Sabato 28 al Palasparti la Special Olympic European basketball week

Special Olympic European basketball weekLAMEZIA TERME (CZ) – Ieri pomeriggio nella Sala della Giunta del Comune di Lamezia Terme, gremita fino all’inverosimile, si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell’evento SPECIAL OLYMPICS EUROPEAN BASKETBALL WEEK.
Per la prima volta nella storia della loro giovane associazione, il Comune di Lamezia Terme ha accolto i giovani atleti della ASD Lucky Friends, che saranno i veri protagonisti della manifestazione che si svolgerà sabato 28 novembre al Palasparti, i quali non hanno mancato di fornire il loro caloroso e gioioso saluto al Sindaco di Lamezia Terme, avv. Paolo Mascaro, ed all’assessore allo Sport, dott. Angelo Bilotta che da “padroni di casa” hanno lodato il lavoro svolto dalla ASD Lucky Friends esaltando la bella iniziativa che si terrà nella città di Lamezia Terme, unica città calabrese che, insieme ad altre 35 città europee, accoglierà la Special Olympic European basketball week.
Dopo il saluto del Sindaco e dell’assessore allo sport la parola è stata data all’avv. Massimiliano Serrao, presidente della Basketball Lamezia, la società cestistica lametina che ospiterà la manifestazione di sabato nell’intervallo tra le partite della compagini di serie D e serie C, il quale parlando anche a nome del copresidente, Carmelo Pisani (anche lui presente alla conferenza) e di tutta la società ha espresso tutta la sua contentezza per essere stati scelti quali testimonial insieme all’ Asd Lucky Friends per l’importante e significativo evento di sabato.

A seguire ha preso la parola Domenico La Chimea, responsabile tecnico della ASD Lucky Friends, il quale, non senza emozione visto l’applauso caloroso e chiassoso riservatogli dai “suoi “ragazzi, ha ribadito l’importanza dell’evento ringraziando tutti quelli che si sono resi partecipi. Tanti i momenti di emozione conditi dagli applausi dei ragazzi presenti e grande plauso all’iniziativa anche da parte di alcuni consiglieri comunali presenti.
L’appuntamento è quindi per sabato 28 novembre alle ore 18 al Palasparti di Lamezia Terme per partecipare a questa imperdibile ed unica tappa dello Special Olympics European Basketball Week e per sostenere i colori della Basketball Lamezia.

Commenta