Pallamano femminile, Lamezia-Badolato inizia con minuto di silenzio

imageLAMEZIA TERME (CZ) – Partita iniziata con un minuto di silenzio per i recenti fatti di Parigi. Partono subito bene le Badolatesi che si portano a sei lunghezze di vantaggio al primo quarto per poi finire il primo tempo con il punteggio di 9 a 18.

Il secondo tempo offre un’altra gara, le Lametine si svegliano dal torpore e prendono consapevolezza del loro potenziale. Intorno al minuto 12 si portano a 4 lunghezze di svantaggio. La gara vive momenti altalenanti fino al minuto 25 poi si assesta su 7 reti di differenza fino alla fine con il punteggio di 30 a 37 . Primo tempo 9 a 18, secondo 21 a 19. Una gara positiva quella disputata dalle Lametingirls nel secondo tempo, da analizzare nell’allenamento di Lunedì il primo tempo. Da dire che difficilmente il Badolato prende più di 20 reti in una gara, le lametine le hanno realizzate in un tempo a prova della bontà di un attacco prolifico se bene aggiustato e motivato, quello delle Lametingirls.

“La sfrontatezza di non abbassare la testa difronte alle avversarie ritenute più forti perché provenienti da campionati maggiori ci deve accompagnare sempre. Certamente tutte vanno rispettate ma dobbiamo avere la consapevolezza dei nostri mezzi tecnici attuarli e tramutarli in risultati utili”.

Commenta