Il 7 agosto l’edizione numero 15 di “Comuni Insieme”

comuni_insieme15LAMEZIA TERME (CZ) – E’ stata presentata la 15esima edizione della manifestazione “Comuni insieme” che da 15 anni vede diversi comuni competere in modo sano e divertente attraverso giochi acquatici.

La kermesse, che si svolgerà venerdì 7 agosto dalle ore 14:30 presso le piscine olimpioniche in località Marinella, vedrà la partecipazione di sei squadre: regione Calabria, provincia di Catanzaro, comune di Lamezia Terme, comune di San Pietro  a Maida, comune di Conflenti e, novità di questa edizione, la squadra “Luna Rossa” che rappresenta una sorpresa da scoprire durante la manifestazione.

La conferenza stampa, moderata da Giusy Cuda, ha visto la presenza dell’ideatore della manifestazione Renato Grandinetti, della padrona di casa delle piscine olimpioniche Valentina Tropeano, e dei rappresentanti di alcune delle squadre partecipanti nonché dei comuni aderenti.

Le squadre, sei in totale, una per ogni comune, saranno composte da 5 femmine e 5 maschi e verrà proclamata vincitrice la squadra che durante le 8 gare avrà guadagnato più punti sotto la stretta sorveglianza di una giuria specializzata.

Nel corso della manifestazione si potrà assistere a manifestazioni canore e non solo.

Commenta