Catanzaro, sorriso in extremis. Vincono anche Cosenza e Vigor | Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online. Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Catanzaro, sorriso in extremis. Vincono anche Cosenza e Vigor

De Angelis, Cosenza

De Angelis, Cosenza

SOLO sorrisi per le squadre calabresi di Lega Pro. Matura in extremis quello del Catanzaro, che nella sfida contro il Grosseto centra il successo ma solo a due minuti dal 90′. Il gol decisivo lo segna Sabatino e con i tre punti i giallorossi restano saldi al quarto posto nella classifica di Prima Divisione, posizione preziosa in chiave playoff.Vincono in Seconda Divisione anche Cosenza e Vigor Lamezia. E per i silani il successo significa primato in classifica. E’ caduto infatti, a sorpresa, il Teramo nella sfida interna contro il Sorrento mentre nel posticipo pomeridiano la Casertana ha pareggiato a Foggia. E con gli abruzzesi fermi a quota 48 e i campani a quota 49, per i rossoblù il primo posto è solitario a quota 50.

A regalare la vittoria al San Vito contro il Poggibonsi è stato De Angelis, in rete dopo 13′. E trionfa pur giocando per 50 minuti con un uomo in meno anche la Vigor Lamezia, impegnata sul campo dell’Aprilia. I calabresi erano passati in vantaggio con Zampaglione al 10′. Mezz’ora dopo l’espulsione di Rondinelli. Ma al 43′ è ancora Zampaglione a mettere al sicuro il risultato. E così nella ripresa il ritorno della squadra di casa porta solo al gol di Orchi.

ilquotidianodellacalabria

 

Commenta