Ilsap Lamezia si prepara per il nuovo match | Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Ilsap Lamezia si prepara per il nuovo match

fusion_lameziaSono rientrati tutti in sede gli atleti dell’ilsap Lamezia che, dopo la vittoria nel derby con Cosenza, hanno avuto più di un’intera settimana per riposarsi e smaltire i postumi di qualche acciacco o affaticamento. Agli ordini del preparatore atletico prof. Aldo Mercuri tutta la rosa si è ritrovata in sala pesi nel tardo pomeriggio di oggi e da domani ritornerà ad allenarsi al PalaSparti sotto la guida attenta e scrupolosa di mister Giampietro Rigano.L’allenatore gialloblù, inizierà già da oggi a preparare la prossima sfida, che vedrà i lametini ospitare la PalaSparti il Club Italia, domenica 16 marzo in concomitanza con Alessano-Cosenza, dopo una settimana in cui si starà alla finestra a guardare cosa succederà sugli altri campi.

L’ilsap Lamezia, infatti, dopo la sosta di tutto il girone, osserverà un turno di riposo in quanto le società che partecipano al girone C sono in numero dispari per cui a turno ci si ferma, così come aveva fatto in precedenza il Cosenza e come farà tra qualche settimana la capolista Alessano.

Ragion per cui domenica sera avremo la classifica ancora rivoluzionata con l’ilsap che, verosimilmente, scenderà al quarto posto ma con un gara in meno rispetto alla terza, sempre ammesso che Cosenza (in casa con Potenza) e Pulsano (in trasferta a Martina Franca), facciano appieno il proprio dovere.

Per preparare il match con il Club Italia è probabile che, a metà della prossima settimana, i gialloblù disputino un’amichevole, per riprendere il ritmo gara, contro una squadra di serie A2. In questo senso ci sono contatti in fase avanzata con Corigliano e Brolo che dovrebbero restituire le visite fatte in precedenza dalla squadra del presidente Pagliuso.

Commenta