Rende, rimpasto di giunta per l’amministrazione comunale

RENDE (COSENZA) – Rimpasto di giunta per l’amministrazione comunale di Rende: il sindaco Marcello Manna ha nominato assessori i consiglieri di maggioranza Franchino De Rango e Fabrizio Totera, oltre che il membro della Consulta dei beni comuni Lisa Sorrentino.
“Ringraziamo a nome della città gli assessori uscenti per il lavoro sin qui svolto e per l’importante apporto dato durante il loro mandato alla nostra comunità. Oggi ci aspettano nuove sfide e traguardi e, ne siamo certi, in questa nuova fase di attivismo politico i nuovi amministratori delegati raggiungeremo traguardi significativi sui grandi temi che ci vedranno, come sempre, in prima linea”, ha affermato il primo cittadino.
A Franchino De Rango il sindaco ha affidato patrimonio, personale e risorse umane, rapporti con enti territoriali, mentre a Fabrizio Totera bilancio, finanza, tributi e programmazione, affari legali e contenzioso, Lisa Sorrentino ha poi ricevuto le deleghe ai beni comuni, diritti civili, pari opportunità, rapporti con scuole, università, ed enti di ricerca per i processi di digitalizzazione.

Commenta