Paolo Mascaro vince il ricorso: “Riscattato l’onore di una Città”

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Paolo Mascaro direttamente dalla sua pagina di Facebook annuncia di aver vinto il ricorso sullo scioglimento del Consiglio Comunale. Lamezia avrà di nuovo il sindaco.

Ecco le sue parole: “Merito di una Magistratura che ha combattuto e combatte la criminalità debellandola e sconfiggendola.

Merito di una Comunità che ha contrastato e contrasta quotidianamente il malaffare.

Merito di tante donne e di tanti uomini liberi che dedicano e sacrificano, con coraggio e passione, la loro vita per il territorio che amano. Viva Lamezia, sempre e per sempre.”

I giudici del Tar del Lazio hanno deciso per l’annullamento poichè “gli atti gravati non sono riusciti ad evidenziare, per assenza di univocità e concretezza delle evidenze utilizzate, la ricorrenza di un’alterazione del procedimento di formazione della volontà degli organi elettivi ed amministrativi, tale da compromettere il buon andamento o l’imparzialità delle amministrazioni comunali e provinciali in quanto tesa a favorire o a non contrastare la penetrazione della suddetta criminalità nell’apparato amministrativo”.

Commenta