Incontro dei circoli lametini Pd per riflettere su linee politiche

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Si è svolta ieri, a partire dalle ore 18, la riunione congiunta dei 2 direttivi di Circolo “Primerano” e “Cosentino” del PD di Lamezia Terme.

All’incontro, oltre ai membri dei direttivi insieme ai due Segretari di circolo Antonio Gatto (Circolo “Primerano”) e Andrea Cerra (Circolo “Cosentino”), hanno preso parte anche il Segretario Provinciale, Gianluca Cuda, e il Resp. Organizzazione Regionale, Giovanni Puccio.

L’incontro è stato un’occasione utile per riflettere sulle linee politiche del partito oltre che sul completamento degli organi dirigenti come la costituzione dell’Unione Cittadina per facilitare al meglio l’azione politica da attuare.

Dopo una discussione significativa ed un confronto proficuo è stato dato mandato ai due Segretari di Circolo, Gatto e Cerra, al Segretario Provinciale Cuda ed al Resp. Org. Reg. Puccio insieme ai membri lametini della direzione provinciale di costituire un comitato promotore per avviare la macchina organizzativa congressuale la quale porterà alla celebrazione del congresso cittadino in data 14 ottobre così come concordato nel corso dell’incontro.

“Questo mese di riflessione – si legge in una nota – servirà come periodo di intermediazione per cercare di trovare una sintesi all’interno del partito con l’auspicio di arrivare ad una candidatura unitaria ed inclusiva per fare in modo che domenica 14 ottobre possa celebrarsi una grande festa democratica.

Un significativo passo avanti, dunque, è stato fatto tra i democratici lametini che intendono mandare un segnale chiaro e preciso alla città: il PD di Lamezia, infatti, sta riorganizzandosi ponendo forze fresche in campo per mettersi in gioco in modo da risollevare le sorti dell’intera città di Lamezia Terme attraverso la buona politica che negli ultimi anni è latitata nel nostro territorio”.

Commenta