Magno incontra il sindaco Mascaro: “Sosterrò il Comune di Lamezia alla Regione”

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – A pochi giorni dal suo insediamento tra i banchi del Consiglio regionale della Calabria, l’On. Mario Magno ha incontrato il sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro. Un colloquio cordiale e interlocutorio, avvenuto al Comune di Lamezia Terme, per confrontarsi su questioni di carattere generale che investono la città della piana.

Ambiente, territorio, bilancio, approvvigionamento idrico e altro ancora tra i temi trattati dall’esponente forzista e dal primo cittadino. L’attenzione si è, soprattutto, focalizzata sui progetti che il Comune presenterà alla Regione Calabria per poter usufruire dei fondi comunitari. A tal riguardo Magno ha sostenuto: “Supporterò, presso la Cittadella regionale, i progetti del Comune avendo particolare attenzione verso tutte le quelle iniziative che possano promuovere la crescita e l’occupazione nella nostra città”.
“Lamezia – ha aggiunto il consigliere regionale – riveste un ruolo strategico nello scacchiere regionale. Reputo indispensabile che le istituzioni collaborino tra di loro per far emergere le potenzialità del nostro territorio. Come sempre tutelerò gli interessi di questa città e porterò tra i banchi della massima assise calabrese le legittime aspettative di sviluppo nei settori nevralgici che caratterizzano il territorio: trasporti e infrastrutture, agroalimentare, sanità, turismo. E’ un’esigenza che avverto non solo come rappresentante delle istituzioni, ma, anche e soprattutto, come cittadino legato a questa terra. Resto fermamente convinto che dalla crescita di Lamezia passa lo sviluppo dell’intera regione”.

Commenta