Raccolta alimentare per le famiglie lametine in difficoltà, Mtl ringrazia per la grande generosità dimostrata
LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Sono davvero tantissimi i prodotti donati durante la giornata dedicata da Mtl alla “Raccolta alimentare per le famiglie lametine in difficoltà”.
“Come consuetudine i lametini hanno dimostrato grande generosità verso i “meno fortunati” – fanno sapere gli esponenti di Mtl con una nota – e siamo certi che ciò offrirà un Natale migliore ai nostri concittadini costretti a vivere momenti di difficoltà.
Un sincero grazie lo indirizziamo alla direzione del supermarket di via Piave, che ha autorizzato la raccolta e un ringraziamento molto speciale deve essere rivolto necessariamente a tutti i dirigenti, militanti e simpatizzanti del Movimento capaci di alternarsi per tutta la giornata, nonostante gli impegni, con il target di raccogliere per i lametini in difficoltà il maggior quantitativo di alimenti. Fortunatamente, il risultato finale è stato veramente straordinario con ben sei carrelli colmi di prodotti al termine di una giornata lunga, impegnativa e alla fine molto appagante.
Mtl, ancora una volta ha dimostrato un interesse vivo e concreto verso le problematiche del territorio assecondando nuovamente il suo naturale desiderio di porsi al servizio della collettività, riservando una dovuta e particolare attenzione ai concittadini in difficoltà. Per quanto concerne la distribuzione – conclude la nota – i cittadini possono segnalare le richieste tramite i social oppure contattando dirigenti e militanti del Movimento.”.
Commenta