CasaPound Italia inaugura nuova sede a Lamezia, alla presenza del presidente nazionale di Sovranità Simone Di Stefano

simone_di_stefanoLAMEZIA TERME (CZ) –  Si svolgerà questo sabato, 5 dicembre, dalle ore 18:30, la festa per l’inaugurazione della nuova sede di CasaPound Italia a Lamezia Terme. La sezione cittadina del movimento coordinato dal consigliere comunale Mimmo Gianturco si è trasferita in via Ubaldo De Medici n° 16, in pieno centro storico del quartiere di Nicastro.

“Con questa nuova apertura – spiega il coordinatore provinciale del movimento Massimiliano Cerminara – si potenzia l’avamposto sociale cittadino, il luogo fisico, dove gli iscritti al movimento della tartaruga frecciata, si occupano dei bisogni dei cittadini italiani. Oltre all’attività di volontariato sociale, nella nostra nuova sede, ci sarà spazio anche per la cultura e la politica. Dunque, sarà uno spazio non conforme totalmente autogestito e autofinanziato, aperto a tutti i lametini”.

“La nostra sede – spiega Cerminara – sarà luogo d’incontro e dialogo senza pregiudizi, d’impegno a favore dei più deboli, degli ultimi, ma anche dei molti padri separati, degli sfrattati. Si potenzia così lo sportello ‘Dillo a CasaPound’ dedicato anche a chi è vessato dalle banche e da Equitalia”.

“All’interno del nostro spazio – continua il responsabile di CPI – è stato predisposto anche il nuovo ufficio politico del consigliere comunale Mimmo Gianturco, nonché leader del movimento Sovranità – Prima gli italiani”.

“Per l’occasione sarà presente anche Simone Di Stefano, Presidente nazionale di Sovranità – Prima gli Italiani, che con Mimmo Gianturco, inaugureranno il nostro spazio sociale, punto di riferimento per tutti quelli che vogliono fare politica attivamente e, più in generale, per chiunque abbia come obiettivo il bene di Lamezia e dell’Italia. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare”.

Commenta