Idee in Movimento e Libero Pensiero presentano logo
LAMEZIA TERME (CZ) – Qualche settimana, nel siglare l’accordo tra Idee in Movimento e l’Associazione Libero Pensiero, oltre alle questioni programmatiche si era concordato per la composizione di un’unica lista elettorale a sostegno del candidato a Sindaco ing. Nicola Mazzocca.
Oggi, il Movimento e l’Associazione comunicano agli organi di informazione il logo che sarà rappresentato nella predetta lista e che accompagnerà l’alleanza per tutto il percorso elettorale.
Gli incontri avvenuti in quest’ultimo periodo fra i due gruppi (Idee in Movimento e Libero Pensiero) sono stati fondamentali sia per tracciare delle linee guida comuni al fine di condividere un percorso programmatico inerente ogni settore per lo sviluppo della città, sia per amalgamare le risorse umane di entrambi i movimenti, per la realizzazione di un progetto per la città serio, realizzabile e condiviso.
Il logo rappresenta graficamente la sintesi di quanto espresso nel percorso comune.
Commenta