Cesare Materasso (Labor) segnala questione stallo lavori area mercatale via Misiani | Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Cesare Materasso (Labor) segnala questione stallo lavori area mercatale via Misiani

wpid-cesare-materasso.jpgLAMEZIA TERME (CZ) – “Recependo un grave disagio manifestatomi da molti cittadini, mi sento in dovere di intervenire in tale problematica, auspicandone interventi immediati”. Così si esprime Cesare Materasso responsabile del Circolo Labor Primavera Lametina.

“La questione riguarda lo stallo inconcepibile e non più tollerabile dei lavori delle aree mercatali lungo via A. Misiani e via T. M. Fusco. Una situazione del tutto “aberrante”, che danneggia non solo gli operatori commerciali del mercatino del mercoledì, ma anche tutti i residenti di quelle vie, oltre che l’intera mobilità urbana del centro città. Prosegue ancora Materasso – mi faccio portatore di tali giuste doglianze, perché non è possibile che tali lavori abbiano avuto un inizio molti mesi fa e attualmente non se ne intravede una fine.

In tali cantieri non si vede più l’ombra di un operaio. Anche i marciapiedi di via Misiani, all’altezza del civico 20, sono rimasti incompleti e costituiscono grave fonte di pericolo per la pubblica incolumità. Gli ambulanti hanno diritto ad avere al più presto una collocazione stabile, che li faccia ben identificare dai loro clienti e i residenti sono stanchi di alzarsi all’alba per spostare le loro autovetture, impossibilitate ad uscire dai posteggi e/o dai box di loro proprietà”. Cesare Materasso conclude, dunque, auspicando “un immediato intervento degli uffici comunali preposti, dando preciso ed urgente impulso a tale appalto, oramai fermo ed inoperativo da mesi”.

Commenta