Sen. Volpi (Noi con Salvini): "In Calabria iniziative spontanee devono convergere su Mtl" | Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Sen. Volpi (Noi con Salvini): “In Calabria iniziative spontanee devono convergere su Mtl”

volpi_mtlIn merito ad alcuni articoli apparsi sulla stampa riconducibili a taluni associazioni, che impropriamente utilizzano il nome e le idee di Matteo Salvini il sen. Raffaele Volpi, Responsabile del Progetto politico “Noi con Salvini” chiarisce, con una nota, i ruoli e le competenze in Calabria.

“La storia di una collaborazione politica tra Salvini con il progetto politico “Noi con Salvini” e Mtl  – spiega – è un percorso iniziato già in vista delle Europee ed è proseguito in maniera continuativa anche in vista delle amministrative comunali. Indubbiamente – aggiunge – il successo attira anche chi fino a pochi mesi fa non avrebbe mai condiviso un percorso con noi, diversamente dagli esponenti di Mtl: Domenico Furgiuele segretario e Massimo Cristiano consigliere comunale di Lamezia, terza città della Calabria, che da aprile, ovvero quando la Lega viveva momenti di diverso consenso, hanno fatto una scelta di campo precisa esponendosi e diventando attori del percorso di cambiamento e rilancio voluto da Matteo Salvini.

Ritengo che altre iniziative spontanee e, non con noi condivise, possano convergere su un riferimento collaudato come Mtl- Noi con Salvini, al quale va la nostra piena fiducia; diversamente difficilmente avranno una riconoscibilità vicendevole. Poiché non autorizzate in alcun modo a svolgere attività politica, a noi riconducibili. Sarò presto a Lamezia – conclude il senatore – ad incontrare gli amici di Mtl per definire i futuri passaggi politici ed organizzativi, che ci vedranno direttamente impegnati a partire dalla prossime comunali di maggio nella città della Piana, come a Vibo Valentia”.
 

Commenta