Francesco De Sarro: “Nessuno utilizzi abusivamente ed in modo inopportuno il simbolo di Forza Italia Giovani”

Francesco_De_SarroLAMEZIA TERME (CZ) – “Diffido e prendo le distanze da chi intende utilizzare abusivamente il simbolo di Forza Italia Giovani per esprimere valutazioni circa il futuro amministrativo della città di Lamezia Terme. Coloro i quali si sono arrogati inopinatamente tale diritto, come emerge dai social network, non rappresentano la voce degli iscritti”. E’ quanto afferma Francesco De Sarro che aggiunge: “In qualità di Coordinatore della Provincia di Catanzaro di Forza Italia Giovani tengo a sottolineare che l’On. Galati ha avuto la delega dai vertici del partito per indicare il futuro candidato a sindaco di Lamezia in vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno fra pochi mesi. I giovani di Forza Italia condividono in pieno tale percorso”.

“Riteniamo – aggiunge De Sarro – che l’On. Galati sia la persona adatta, per acume, intelligenza politica e sano pragmatismo, a svolgere questo ruolo che ci porterà con grande anticipo ad affrontare una competizione elettorale che vogliamo vincere per far ripartire la città e renderci protagonisti di percorsi virtuosi di sviluppo”.

“Siamo al paradosso più totale: è completamente inammissibile – sottolinea De Sarro – che qualcuno si svegli la mattina e decida di parlare a nome di Forza Italia senza militare in questo partito. Sono atteggiamenti che vanno censurati in quanto non appartengono ad un modo nobile di fare politica e non sono rispettosi delle dinamiche interne alla vita dei partiti”.

“L’Onorevole Galati – conclude Francesco De Sarro – ha sempre coinvolto i giovani e li ha continuamente spronati a partecipare attivamente alla vita politica. Siamo sicuri che è la persona giusta in grado di raggiungere quella sintesi necessaria affinché il partito esprima la sua candidatura vincente. E’ innegabile che Forza Italia dovrà fungere da traino per l’intera coalizione e dare quelle indicazioni necessarie sulla candidatura a sindaco della città in qualità di partito guida e di maggioranza del centrodestra a Lamezia”.

Commenta