Mtl- Verso la Lega dei Popoli con Salvini, Isabella nominato portavoce cittadino

Mtl_Lega_dei_popoliLAMEZIA TERME (CZ) – Al termine dell’incontro al quale hanno partecipato Massimo Cristiano, consigliere comunale, Domenico Furgiuele, segretario del movimento, Marco Cristiano, dirigente, Vincenzo Angotti, responsabile organizzativo e Francesco Materazzo, dirigente, il direttivo ha conferito all’unanimità l’incarico di portavoce cittadino a Fernando Giacomo Isabella.

“Ringrazio il partito- ha affermato con soddisfazione il neo nominato- per il mandato che mi ha assegnato. La mia azione sarà alimentata da costanza e motivazione, all’interno di un gruppo di sicura qualità. Purtroppo, siamo costretti a confrontarci con una serie di deficit creati dall’Amministrazione locale, che ha costretto la Piana a procedere come un gambero. Lamezia, oggi, ha perso appeal: i giovani la snobbano ormai da lungo tempo ed i cittadini, inevitabilmente, sono sempre più “distanti”.

Mtl- Verso la Lega dei Popoli con Salvini è una “nuova luce”, che pone al centro del suo progetto i lametini e le peculiarità del territorio, per iniziare la risalita dal baratro. E’ bene, però, rammentare che in questi giorni, taluni hanno già iniziato a propugnare ricette miracolose per il futuro, ma chi ha portato il “virus” in città non può certo indicarne la cura. In ogni modo, il nostro target è alimentare il “vento del cambiamento” per cancellare tutto il peggio, offrendo ai lametini, nel futuro prossimo, nuovi progetti, fresche idee e un domani senza più paura”.

Commenta