MTL Lamezia: "Lavoro, sacrificio e costanza portano sempre risultati" | Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online. Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

MTL Lamezia: “Lavoro, sacrificio e costanza portano sempre risultati”

LAMEZIA TERME (CZ) – “Anche se notoriamente siamo sempre politicamente attivi, in questi ultimi due mesi non ci siamo proprio risparmiati, attuando una politica popolare vecchio stampo tra la gente, prima abbiamo organizzato un evento di caratura nazionale con il leader del quarto partito nazionale Matteo Salvini, dando risalto istituzionale e mediatico alla nostra amata città, nominata ed apprezzata in quasi tutti i talk show nazionali, poi ci siamo tuffati in una campagna elettorale tra le più difficili che si possano immaginare con Alberto da Giussano addosso, dunque federati ad un simbolo non molto “compreso” dalle nostre parti.E’ stata dura ma la nostra storia, la storia degli uomini che hanno fondato il Movimento Territorio e Lavoro, è caratterizzata da scelte impegnative, di coraggio, libertà ed indipendenza, diciamo che “non ci piace vincere facile” e da tempo abbiamo sbattuto la porta in faccia ai “soliti” noti della politica nostrana, alla fine abbiamo raggiunto un risultato altissimo testimonianza che abbiamo uno “zoccolo duro” di consenso sempre più ampio che ci segue in ogni iniziativa.

Siamo gente che non vive di politica, siamo prestati alla politica per amore nei confronti della nostra terra, questa è l’ultima candidatura di servizio impostata sul contenimento, i prossimi impegni saranno per vincere.

Scopriamo ogni giorno un consenso sempre crescente nei fatti ancora una volta abbiamo mostrato il nostro potenziale, con ampi margini di crescita questa volta con il Dott. Marco Cristiano al quale va il nostro ringraziamento, quasi 800 voti solo a Lamezia è il dato certo, macigno inamovibile, CONSENSO da cui già ripartirà immediata la nostra marcia verso la prossima battaglia, un grazie a tutti per averci sostenuto con lealtà.

Su Lamezia abbiamo svolto un lavoro eccellente, accettando una grande sfida, vinta senza utilizzare “apparati clientelari” di nessun genere, senza posti di potere, abbiamo condotto una battaglia su temi concreti, come l’abrogazione della Legge Fornero,e la lotta all’ immigrazione clandestina, temi che porteremo avanti nei prossimi giorni.

La gente ci premia perché il nostro è un progetto valido e alternativo che si basa sulla concretezza, questo risultato consolida la nostra forza, una energia ben radicata, che gratifica un giovane gruppo dirigente, che con passione e sacrificio si affaccia in punta di piedi a presentare un nuovo progetto di città, nel tentativo di favorire sviluppo e lavoro.

Il gruppo dirigente del Movimento Territorio e Lavoro (unici),con il Consigliere Comunale Massimo Cristiano, il segretario Domenico Furgiuele, Vincenzo angotti, Francesco Materazzo, Luigi Teverna, ringraziano il Dott. Marco Cristiano per aver accettato una candidatura cosi impegnativa, ringraziano il segretario Matteo Salvini, risultato il più votato in tutta Italia, e il Senatore Volpi per la fiducia e il sostegno dato a MTL.

Nei prossimi giorni si riunirà il gruppo dirigente di MTL per analizzare a fondo il voto, e viste le continue richieste illustreremo il progetto MTL per la città di Lamezia”.

MOVIMENTO TERRITORIO E LAVORO – LAMEZIA TERME

Commenta