Lamezia unica città del Sud ad ospitare il segretario della Lega Nord Matteo Salvini | Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Lamezia unica città del Sud ad ospitare il segretario della Lega Nord Matteo Salvini

salvini_matteoLAMEZIA TERME (CZ) – Si scaldano i motori della campagna elettorale per le elezioni europee del prossimo 25 maggio e nei programma dei tour elettorali dei vari candidati Lamezia avrà un “primato”, se così si può chiamare: saremo l’unica città a ospitare il segretario della Lega Nord Matteo Salvini che, insieme al Prof. Claudio Borghi Aquilini, sta facendo il giro d’Italia per spiegare le ragioni della Lista Lega Nord-Basta Euro, della necessità di svincolarsi dalla moneta unica che a detta loro avrebbe fatto più danni che benefici al nostro paese.Salvini, che verrà in città per sostenere la candidatura del lametino Marco Cristiano al Parlamento Europeo nelle fila di Lega Nord-Basta Euro, sarà a Lamezia il 5 maggio, unica tappa nel Sud Italia.

Basta dare un’occhiata alle altre tappe del tour Bastaeuro, per capire che le città in cui Salvini e Borghi Aquilini andranno a diffondere il loro “verbo” si trovano tutte al di sopra della Capitale, ad eccezione di Cagliari. Tutte, tranne Lamezia.

S.d.E.

Commenta