Raffaele Mazzei: “Il Circolo del Nuovo Centro Destra “R-innovamento”, si schiera compatto con il Presidente On. Giuseppe Scopelliti”

Raffaele Mazzei

Raffaele Mazzei

LAMEZIA TERME (CZ) – Il Circolo che, nel Consiglio Comunale fa riferimento al Capogruppo NCD dott. Raffaele Mazzei, esprime la vicinanza al suo Leader.“Siamo certi dell’onestà del Presidente Scopelliti e che nei prossimi gradi di giudizio saprà dimostrare la sua innocenza. Scopelliti – dichiara Mazzei – ha sempre esercitato il suo mandato elettorale con l’unico scopo del bene comune.

Pur rispettando la Magistratura ricordo, che nel nostro paese, esiste la presunzione d’innocenza fino a quando la Suprema Corte non avrà emesso la sentenza definitiva.

Lo ringraziamo – conclude – per avere annunciato le proprie dimissioni da Presidente della Calabria nell’interesse della collettività Calabrese e della sua immagine sicuri che, anche questa volta, prevarrà la verità alla menzogna. Ringraziamo il Presidente Scopelliti per il lavoro svolto in questi anni ad esclusivo interesse della Calabria ed affronteremo insieme a lui le sfide politiche che si presenteranno, prima fra tutte le elezioni Europee.”

Commenta