Fratelli d'Italia Lamezia, Rosario Aversa nominato commissario cittadino | Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online. Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Fratelli d’Italia Lamezia, Rosario Aversa nominato commissario cittadino

aversa-davoliLAMEZIA TERME (CZ) – Dopo il congresso nazionale si apre la seconda fase di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale in provincia di Catanzaro, il portavoce provinciale Andrea Davoli ha nominato commissario cittadino di Lamezia Terme Rosario Aversa già componente della costituente provinciale e delegato al congresso nazionale di Fiuggi.Aversa avrà il compito di organizzare il movimento Fratelli d’Italia sul territorio viste le tante richieste di adesione e manifestazioni di interesse per questo nuovo progetto politico che a livello nazionale ha come leader l’On. Giorgia Meloni.

Tra gli appuntamenti più importanti ci sono le elezioni Europee del prossimo maggio, le regionali e la preparazione della lista per le comunali lametine.

“Un augurio sincero di buon lavoro viene rivolto a Rosario Aversa dal Portavoce Andrea Davoli e da tutta la costituente provinciale sicuri che – sotto la guida commissariale di Aversa – il movimento Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale anche a Lamezia Terme cercherà di radicarsi fortemente”.

 

Commenta