Convocato per il 20 marzo il Consiglio Comunale | Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online. Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Convocato per il 20 marzo il Consiglio Comunale

palazzo_cittaLAMEZIA TERME (CZ) – E’ stato convocato il Consiglio Comunale per giovedì 20 marzo alle ore 17 in prima seduta ed eventualmente per lunedì 24 alle ore 16 presso la Sala Consiliare di corso Numistrano.Diversi i punti all’ordine del giorno tra cui la proposta di delibrazione Pon Sicurezza per lo sviluppo Obiettivo Convergenza 2007/2013. Progetto “Le Tre Chiavi di Ciaiò. Progetto per l’integrazione Sociale e Lavorativa dei cittadini Rom della città di Lamezia”. Realizzazione di n. 28 alloggi temporanei per i nuclei familiari Rom in moduli abitativi prefabbricati organizzati in Micro-Aree su terreni dell’Amministrazione Comunale. Individuazione delle aree di proprietà dell’Amministrazione comunale nelle quali collocare o moduli prefabbricati per la realizzazione dei suddetti alloggi.

Inoltre si parlerà della sdemanializzazione e vendita di un breve tratto di strada comunale sostituita da altra viabilità in loc. Oppolese a favore di privati; sdemanializzazione di tratto strada in via mons. Azio Davoli con area di proprietà privata.

E ancora: proposta di istituzione registro di raccolta dei testamenti biologici.

Commenta