Lamezia Terme, "Ma che Musical Maestro!", due spettacoli domani all'Abbazia Benedettina | Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online. Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Lamezia Terme, “Ma che Musical Maestro!”, due spettacoli domani all’Abbazia Benedettina

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – La rassegna comunale di Lamezia terme, Ciak – RipartiAmo Da Lamezia, ospiterà sabato 12 settembre, nel suggestivo scenario dell’Abbazia Benedettina di SantEufemia, “Ma che Musical Maestro!”, progetto della Compagnia Teatrale A Regola d’Arte.
Una serata all’insegna del musical e della solidarietà durante la quale il pubblico assisterà a due musical adatti a tutte le età.
La serata sarà aperta alle ore 19.00, con lo spettacolo “Alice nel Paese delle Meraviglie!”, dedicata ai più piccini che saranno allietati con i coloratissimi personaggi del famoso romanzo di Lewis Carroll.
A seguire, alle 21, sarà la volta di Romeo e Giulietta”, nella famosa e romantica versione di Gerard Presguvich.
L’organizzazione sottolinea che rigoroso e intransigente sarà il rispetto delle norme anti contagio covid, sicuri della collaborazione degli spettatori ai quali, si rivolge l’impegno di tutto il cast dell’associazione impegnatasi per regalare un’occasione di sorriso e serenità soprattutto ai più piccoli.
Il ricavato della serata verrà devoluto all’associazione Vitambiente, circolo di Lamezia Terme. a favore del fondo per i randagi.
“Abbiamo voluto coniugare la magia del teatro dichiarano dall’organizzazione con la necessaria attenzione all’altro ed ai nostri amici a 4 zampe, sicuri che larte sia strumento di comunicazione non soltanto culturale, quanto e soprattutto umana.”

Commenta