Il 27 agosto “Christian Music Fest – Con Gesù tutta la notte” nella grotta della piccola Lourdes di Pietrafitta · Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online. Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Il 27 agosto “Christian Music Fest – Con Gesù tutta la notte” nella grotta della piccola Lourdes di Pietrafitta

“Christian Music Fest- Con Gesù tutta la notte” è il primo evento di musica cristiana che si terrà il 27 agosto nella Grotta della piccola Lourdes di Pietrafitta. Una staffetta di parole, preghiere e musica dal tardo pomeriggio fino all’alba. L’evento organizzato dal Convento di Pietrafitta e dall’Associazione Culturale Martirano grazie all’opera di Don Antonio Abruzzini, parroco di San Nicola in Pietrafitta, avrà anche il patrocinio morale  e gratuito del Comune di Pietrafitta e del Comune di Cosenza unitamente all’Assessorato al Welfare e alle Politiche Religiose rappresentato dall’Assessore Dott.ssa Alessandra De Rosa.

L’evento a cui parteciperanno volontariamente e gratuitamente importanti artisti e band musicali, ha il solo scopo di promuovere i valori dell’inclusione, dell’accoglienza e della preghiera, attraverso la musica cristiana e le testimonianze dei molti sacerdoti che interverranno.

“Ci teniamo a sottolineare” dice Rosa Martirano, che tutto l’evento, dall’inizio alla fine, sarà gestito nel pieno e assoluto rispetto delle regole anticovid, grazie anche all’aiuto dell’Associazione Carabinieri di Cosenza.” Appuntamento dunque a giovedì 27 agosto dalle ore 18. 

Commenta