Roccella Jonica (RC): “Insieme si può…”, tutto pronto per la XV edizione dell’attesissima manifestazione

imageROCCELLA JONICA (REGGIO CALABRIA) – Pochi giorni al via per “Insieme si può…” 2016, XV edizione della storica kermesse di scena mercoledì 20 luglio, ore 21.00, al Teatro al Castello di Roccella Jonica (RC). Evento di grande richiamo, denso di temi socio-culturali, con la conduzione di Max Laudadio, vedrà alternarsi sul palco i più noti e brillanti cabarettisti sulla scena nazionale, artisti di punta da trasmissioni televisive cult come “Zelig” e “Colorado Cafè”. La manifestazione, promossa da “Insieme si può”, associazione no profit, in stretta collaborazione con la Segreteria provinciale Siulp (Sindacato della Polizia di Stato) e il comune di Roccella Jonica, tra riflessione e sano divertimento ribadisce i temi della solidarietà e della legalità.

In scena: Pino & gli Anticorpi, trio comico sardo, noto per tormentoni e personaggi di grande successo; Dario Cassini, volto molto conosciuto anche per il grande pubblico delle fiction; Barbara Foria, versatile e brillante, regina di storici teatri italiani dedicati alla risata; Alessandro Betti, il “Rapper senza rima” Sdrumo; I Boiler (Gianni Cinelli, Federico Basso e Davide Paniate), giornalisti speciali, esempio di comicità a trecentosessanta gradi; con la partecipazione di un vecchio amico della manifestazione, il postino più famoso d’Italia, Matteo Iuliani, in arte Bruce Ketta.

Nel corso della serata, saranno consegnati il Premio alla memoria dell’Ispettore Capo della Polizia di Stato, Filippo Raciti, ritirato dalla vedova Marisa Grasso, e un premio al senso civico per un noto imprenditore siciliano.

Francesco Minici, instancabile organizzatore dell’evento, ringrazia per la preziosa collaborazione Maurizio Misiti, Sonia Valenti e il ristorante Il Porto delle Grazie.

Commenta