Carnevale di Lamezia: i giganti dell'allegria portano la festa su Corso Numistrano | Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online. Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Carnevale di Lamezia: i giganti dell’allegria portano la festa su Corso Numistrano

imageDai Simpson ai politici di casa nostra, da Mario Bros all’immancabile Peppapig. Il Carnevale lametino ha fatto tappa ieri pomeriggio nel centro storico dell’ex comune di Nicastro con una festa di colori e musica che ha animato per oltre tre ore la zona est della città.

Il lavoro che l’associazione “Carnevale di Lamezia” ha portato avanti da settembre, mettendo mano ogni sera a cartapesta e materiali vari per realizzare stupende creazioni, ha dato i suoi frutti e i giganti dell’allegria hanno regalato alla città straordinari momenti di festa e socializzazione.

Volontari, artisti, appassionati: appuntamento fisso ogni sera, in Via S. Umile da Bisignano, per preparare il carnevale della città, per divertirsi e divertire, rinnovando la tradizione secolare del carnevale lametino che – a vedere bambini e adulti che questa sera ha riempito il corso – non passa mai di moda.

Commenta