Vibo Valentia, in casa con marijuana, arrestati madre e figlio
VIBO VALENTIA – I Carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia hanno tratto in arresto FORTUNA Giuseppe di anni 32 e la madre FRANZA Mariuccia di anni 59 responsabili in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli uomini del N.o.r.m. nel corso di un servizio perlustrativo hanno proceduto a fermare il Fortuna, già noto alle forze dell’ordine, il quale si è da subito mostrato insofferente al controllo dei carabinieri che, insospettiti, decidevano di estendere le operazioni di perquisizione presso l’abitazione del Fortuna.
Giunti nei pressi della casa del soggetto i Carabinieri, nell’accedere in casa, notavano che la madre del Fortuna, accortasi della presenza degli uomini dell’Arma, lanciava dal balcone un sacchetto in plastica che però veniva prontamente recuperato da alcuni militari rimasti all’ingresso del portone dello stabile. All’interno del sacchetto erano custoditi circa 175 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana già suddivisa in dosi da spacciare. All’interno dei locali dell’abitazione venivano rinvenuti ulteriori 5 grammi della medesima sostanza,. Madre e figlio, accompagnati presso la locale Compagnia, venivano dichiarati in arresto. Ora si trovano ristretti ai domiciliari in attesa delle valutazioni dell’Autorità Giudiziaria.
Commenta