Allerta meteo nelle regioni del centro-sud | Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online. Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Allerta meteo nelle regioni del centro-sud

pioggia3Ancora perturbazioni atlantiche sono previste nella giornata di domani. Queste saranno causate da correnti meridionali che genereranno fenomeni sparsi sulle regioni del centro sud. Ad essere particolarmente interessata sarà la puglia meridionale. L’allerta è stata lanciata dalla Protezione Civile che spiega come nel pomeriggio di domani, martedì 20 gennaio, si verificheranno precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale.

Si verificheranno altresì rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Mentre la Puglia meridionale sarà interessata da criticità arancione, la criticità gialla per rischio idrogeologico è prevista nei restanti settori della Puglia, tutto il versante ionico e il versante tirrenico meridionale calabrese, la Basilicata, il Molise, la Campania, il basso Lazio.

Commenta