Lamezia Terme, dal 9 novembre chiusi al pubblico tutti gli uffici comunali · Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online. Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Lamezia Terme, dal 9 novembre chiusi al pubblico tutti gli uffici comunali

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – In ottemperanza al DPCM del 3 novembre 2020 si informa che a decorrere da lunedì 9 novembre gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico.
Il ricevimento al pubblico di tutti gli uffici del Comune avverrà solo ed esclusivamente su appuntamento, da concordare con il singolo ufficio attraverso i numeri telefonici indicati:
Coloro che hanno necessità di qualsiasi tipo di prestazione urgente dovranno contattare telefonicamente o tramite posta elettronica gli uffici per chiedere informazioni; l’operatore riceverà la richiesta e fornirà le informazioni necessarie; le richieste verranno evase tramite mail o pec, se possibile, altrimenti l’operatore fornirà un appuntamento in modo da evitare sovraffollamenti.
In ogni caso l’accesso all’ufficio comunale interessato sarà consentito ad una persona per volta, nel rispetto delle distanze minime di sicurezza

Commenta