Lamezia Terme, perdita sulla condotta Sambuco, disservizi idrici in alcune zone cittadine · Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online. Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Lamezia Terme, perdita sulla condotta Sambuco, disservizi idrici in alcune zone cittadine

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – La So.Ri.Cal. S.p.A. ha comunicato l’intervento di riparazione di una perdita individuata, nella notte, sulla condotta premente dell’Acquedotto Sambuco, nei pressi di Via Guglielmo Marconi, la quale rifornisce i serbatoi di Canneto alto e Canneto basso.

Tecnici della società regionale sono già sul posto e la fornitura ai serbatoi è stata temporaneamente sospesa per consentire i lavori di ripristino, i quali, spiegano nella nota, proseguiranno senza soluzione di continuità.

Si informano gli utenti che i volumi di riserva presenti nei sistemi di accumulo sono in grado di garantire la fornitura idropotabile in distribuzione per tutta la mattinata e che eventuali disservizi potrebbero verificarsi solo a partire dal primo pomeriggio.

Le zone interessate sono: Loc. Savutano, Loc. Barbuto, Loc. Capizzaglie, Via degli Itali e traverse, Via Dei Bruti e traverse, Via Foderaro e traverse, Via il Guiscardo (a salire fino all’edificio scolastico).

Commenta