Lamezia Terme, astronauta della NASA e dell’Esa ospite della piscina comunale “Salvatore Giudice”

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Si chiama Carlo Viberti, ha 50 anni, è torinese, è un importante astronauta della NASA e dell’Esa e negli scorsi giorni è stato ospite della piscina comunale “Salvatore Giudice”.

Una personalità di spessore che l’Arvalia Nuoto Lamezia ha accolto a braccia aperte e con grande orgoglio, mettendo a sua disposizione il campetto da beach volley realizzato sulle vasche esterne dell’impianto di via G. De Sensi. Proprio lì Viberti ha fatto il suo allenamento, insieme a Michael Palmeri, Pierpaolo Piedepalumbo e Stefano Graziano, tre pallavolisti della Raffaele Lamezia.

L’iniziativa è stata possibile grazie ad Antonio Stella della Joy Volley e alla collaborazione della Arvalia con il Seila Beach di Valerio del Carpio.
Un nome di rilievo che va a unirsi alla già corposa collezione di professionisti dei vari settori che hanno scelto proprio l’impianto di Lamezia Terme per la loro preparazione sportiva. Ulteriore motivo di lustro e di fierezza per tutta la società e per la città.

Commenta