Lamezia, UniPegaso dona sei computer al “Giovanni Paolo II”

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Arriva anche dall’UniPegaso di Lamezia Terme un gesto di solidarietà in favore dell’ospedale cittadino lametino.

Come afferma anche il dott. Antonio Gallucci (Direttore Sanitario) attraverso il proprio profilo Facebook: – “ho ricevuto un’importante donazione insieme a questo messaggio, che ne sintetizza il senso: “L’Università Telematica Pegaso – Sede di Lamezia Terme, in persona del responsabile Vincenzo Carbone, dona al Presidio Ospedaliero ‘Giovanni Paolo II’ di Lamezia Terme, sei computer di ultima generazione. “Non è tanto quello che  facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare. (MADRE TERESA DI CALCUTTA)”. Il mio immenso Grazie di cuore, a nome di tutto il personale del nostro Ospedale, al Dottor Vincenzo Carbone, per la sua grande umanità e generosità!”.

Una donazione che rappresenta un gesto di vicinanza che si aggiunge alla lista di buone azioni che in tanti stanno compiendo in città. Nonostante i momenti difficili come quello che tutto il mondo sta vivendo, la solidarietà e l’altruismo non conoscono quarantena. Tutto ciò a dimostrazione di come il rafforzamento dei rapporti umani dia serenità e fiduciain prospettiva futura.

Commenta