Lamezia, sospese attività ambulatori ginecologia, il 13 gennaio sit-in del “Coordinamento Sanità 19 Marzo”

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – “Già questa mattina abbiamo sentito Dirigenti dell’A.S.P. di CZ i quali ci confermavano che le assunzioni già autorizzate non saranno effettuate, da parte della Commissione prefettizia, per problemi di copertura finanziaria e che altri D.C.A.- a differenza di quanto detto nell’ultimo incontro con il Commissario ad acta Gen. Saverio Cotticelli – tramite i quali autorizzare altre assunzioni in emergenza, anche a tempo determinato, nello specifico per l’ospedale di Lamezia Terme, non saranno emessi ed attuati a breve termine”.

Così il Coordinamento Sanità 19 Marzo che in una nota dicono “Apprendiamo i disagi creati anche nell’ambulatorio del reparto di Ginecologia e, per tali ragioni, oltre che per scongiurare la possibilità che la situazione ospedaliera peggiori, dalle ore 9 del prossimo lunedì 13 Gennaio, a tutela del NOSTRO ospedale Giovanni Paolo II, saremo presenti con un sit-in davanti lo stesso nosocomio!
INVITIAMO TUTTA LA CITTADINANZA, SIGLE SINDACALI ED ASSOCIAZIONI A PARTECIPARE… A DIRE BASTA A QUESTE MORTIFICAZIONI DEL TERRITORIO!

Commenta