Aeroporto di Crotone continua a volare con Ryanair, da giugno 2018 anche i voli da e per Pisa
CROTONE – Come già ampiamente preannunciato, l’aeroporto di Crotone sarà collegato nel corso della prossima stagione estiva anche con Pisa. I voli, che si aggiungono alle frequenze giornaliere per Bergamo, saranno operati a partire dal 1° giugno 2018 e fino al 31 agosto prossimo su base tri-settimanale.
La partenza da Crotone per Pisa è fissata alle ore 17.30 con arrivo alle ore 19.05 il mercoledì, alle ore 16.15 con arrivo alle ore 17.50 il venerdì ed alle ore 10.35 con arrivo 12.10 la domenica.
È già possibile per i passeggeri dello scalo pitagorico prenotare e acquistare sul sito della compagnia irlandese “www.ryanair.com” i voli per entrambe le destinazioni.
Con questa nuova rotta, viene confermata la volontà di Ryanair di crescere ulteriormente sul mercato calabrese in partnership con il nuovo management di SACAL SpA.
Commenta