Verde pubblico e decoro urbano: siglato protocollo di intesa tra comune di Lamezia e Consorzio di Bonifica del Tirreno Catanzarese

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – In occasione della Settimana Nazionale della Bonifica e della Irrigazione, dal 13 al 21 maggio, il Direttore del Consorzio di Bonifica del Tirreno Catanzarese, Flavio Talarico, ha scelto Lamezia Terme quale territorio comunale ove realizzare, per alcuni giorni, una iniziativa dimostrativa di adozione di due parchi: Parco MITOIO e Parco GANCIA, dove alcuni operai del Consorzio eseguiranno delle lavorazioni.

Per presentare l’evento ed illustrare i lavori eseguiti, giovedì 18 maggio, si terrà presso il Parco GANCIA, una conferenza stampa alle ore 10,00 alla presenza del Direttore del Consorzio di Bonifica del Tirreno Catanzarese, Flavio Talarico, del Sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro, dell’assessore al verde pubblico Elisa Gullo, del Consigliere Massimo Cristiano e del Dirigente Salvatore Zucco.

La conferenza sarà occasione per illustrare alla città un’importante iniziativa che l’ufficio verde pubblico ed in particolare il responsabile Ing. Tegano, sta progettando con il Consorzio di Bonifica. Nei prossimi giorni, infatti, sará sottoscritto protocollo di intesa per interventi di manutenzione / sistemazione su aree verdi comunali con inserimento di opere di decoro urbano.

Commenta