Da oggi due nuovi bus nel parco mezzi della Multiservizi | Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online. Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Da oggi due nuovi bus nel parco mezzi della Multiservizi

bus_nuovi_lameziaLAMEZIA TERME (CZ) – Sono entrati in servizio da oggi, martedì 20 gennaio, due nuovi autobus per il trasporto urbano che vanno ad ammodernare il parco mezzi della Lamezia Multiservizi.I nuovi bus sono dotati dei più moderni sistemi di sicurezza e sono utilizzati sulle tratte di maggiore percorrenza.

Nel dettaglio sono operativi sulla linea 4 che dal terminal di Piazza Porcelli raggiunge la stazione ferroviaria centrale di Sant’Eufemia Lamezia e sulla linea 5 che dal terminal cittadino raggiunge San Pietro Lametino e l’area industriale.

Tratte, orari e fermate possono essere consultate e stampate dal sito www.lameziamultiservizi.it nello specifico link dedicato al trasporto pubblico urbano.

I nuovi autobus già inseriti nella flotta aziendale andranno ad innalzare la qualità del servizio e il comfort degli utenti. Sono stati acquistati con fondi di bilancio aziendali e non hanno usufruito di alcun finanziamento regionale.

 

 

 

Commenta