L'Amministrazione comunale ricorda il terzo anniversario della scomparsa di Vincenzo Pronestì | Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online. Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

L’Amministrazione comunale ricorda il terzo anniversario della scomparsa di Vincenzo Pronestì

pronestiLAMEZIA TERME (CZ) – Dichiarazione del Sindaco Gianni Speranza nel terzo anniversario della scomparsa di Vincenzo Pronestì.

“A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità lametina, voglio ricordare il nostro giovane concittadino Vincenzo Pronestì, scomparso tre anni fa, ed esprimere ancora una volta la nostra vicinanza alla sua famiglia e alle persone care” Così il Sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza nel terzo anniversario della scomparsa di Vincenzo Pronestì, il giovane lametino visto per l’ultima volta il 6 gennaio 2012 nei pressi del ponte Notaro del torrente Piazza su via Francesco Ferlaino.

“Ancora una volta – prosegue Speranza – ringrazio le Forze dell’Ordine, i volontari della Protezione Civile e tutti coloro che nei mesi successivi alla scomparsa si sono attivati per le ricerche. Ricordo i giorni successivi alla scomparsa di Vincenzo e, da padre e da sindaco, ho avvertito insieme a tutti i nostri concittadini la sofferenza e il senso di smarrimento e di impotenza di fronte a un fatto tragico e inspiegabile che ha scosso tutta la nostra comunità. Ancora una volta, alla vigilia del terzo anniversario della scomparsa, voglio rinnovare alla famiglia Pronestì il nostro affetto e il nostro sostegno”.

Commenta