Lamezia Multiservizi, operativa la linea 10 Mare “Beach Service”

multiservizi_lameziaLAMEZIA TERME (CZ) – E’ già pienamente operativa la linea 10 Mare “Beach Service” del settore trasporto pubblico della Lamezia Multiservizi che resterà attiva per tutto il periodo estivo e fino al 14 settembre prossimo.Il servizio è assicurato tutti i giorni della settimana dal capolinea di Piazza Porcelli dalle ore 8:00 e con partenze cadenzate ogni due ore fino alle ore 18:30.

La linea 10 Mare è circolare per cui dal terminal effettuerà una serie di fermate secondo il seguente schema: Sambiase, Caronte, Sant’Eufemia Vetere, Marinella, Lido Cafarone, Lamezia Golfo, stazione ferroviaria centrale Sant’Eufemia. Analogo percorso, a fermate invertite, è assicurato per il rientro al capolinea di Piazza Mazzini.

Il costo del biglietto nelle rivendite autorizzate è di Euro 1,30 mentre il costo del titolo di viaggio a bordo è di Euro 2,00.

Ulteriori informazioni si possono richiedere al numero 0968-441812 settore trasporto pubblico oppure attraverso il sito aziendale www.lameziamultiservizi.it con la possibilità di consultare e scaricare la brochure completa con tutti gli orari e le fermate previste dalla linea 10 mare.

 

Commenta