Ilsap Lamezia prende parte al progetto di solidarietà "Insieme Possiamo" | Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Ilsap Lamezia prende parte al progetto di solidarietà “Insieme Possiamo”

LAMEZIA TERME (CZ) – La Fusion Volley Lamezia (ilsap Lamezia) comunica che prenderà parte al Progetto di Solidarietà “INSIEME POSSIAMO” promosso dal Centro Commerciale Due Mari e dall’Associazione U.N.I.T.A.L.S.I. di Lamezia Terme, con il patrocinio della Regione Calabria, la Provincia e Comune di Catanzaro, Comune di Lamezia Terme, Comuni dell’Unione Monte Contessa (Comune di Curinga, Maida, San Pietro a Maida, Cortale e Jacurso), Comune di Feroleto, Comune di Sersale e dell’Azienda ASP di Catanzaro a cui ha già aderito la Vigor Lamezia Calcio.L’iniziativa ha come obiettivo quello di raccogliere 30 mila euro per dotare il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Lamezia Terme, di una sala di terapia semi-intensiva. A tal fine, attraverso una serie di eventi, verrà promossa una lotteria e basteranno appena due euro per comprare un biglietto e partecipare all’estrazione che si terrà il 13 settembre. Saranno ben 100 i buoni shopping messi in palio dal Centro Commerciale Due Mari.

Una gara di solidarietà e di amore verso i bambini alla quale non si poteva rimanere indifferenti ed alla quale la Fusion Volley Lamezia non poteva non partecipare.

Il 26 aprile la Società e la Squadra sarà presente al Centro Commerciale Due Mari, per aiutare i volontari a vendere i biglietti e per intrattenere tutti coloro che vorranno dare il loro contributo. Invitiamo tutti ad essere presenti, per trascorrere con noi qualche ora, affinché, possiamo vincere insieme una partita molto importante che ci sta a cuore: la salute dei bambini.

 

Commenta