Una nuova inaugurazione nel mondo dell'intrattenimento per le famiglie: mercoledi 16 aprile apre al pubblico il Play Planet di Lamezia | Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online. Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Una nuova inaugurazione nel mondo dell’intrattenimento per le famiglie: mercoledi 16 aprile apre al pubblico il Play Planet di Lamezia

play_planet_lameziaLAMEZIA TERME (CZ) – Play Planet, l’unico franchisor italiano presente nel settore dell’intrattenimento e svago per la famiglia con più di cinquanta centri, si appresta ad una nuova importante inaugurazione a Lamezia Terme.Il 16 aprile 2014 si festeggerà l’inaugurazione del primo Play Planet della Calabria.

Dalle ore 16.00, a Lamezia, in via Marconi 243/B, tante sorprese, omaggi per tutti i bimbi, grande animazione e un buffet di benvenuto per tutti i partecipanti. Inoltre dalle ore 17.00 simpatici personaggi animati si aggireranno tra gli ospiti, rendendo la festa davvero speciale.

300 mq di divertimento per tutta la famiglia, con particolare attenzione ai bambini. Per loro una grande Tropical Forest, con aree gioco suddivise in base all’età: un ingresso per bambini da 3 a 12 anni e la zona Baby Planet, riservata all’attività motoria dei più piccoli (0-2 anni).

Il Play Planet di Lamezia offre inoltre una colorata zona feste, pensata per ogni ricorrenza (compleanni, comunioni, cresime, eventi privati…) e uno Snack center, punto ristoro dove bambini e genitori possono godersi un’appetitosa sosta insieme agli amici.

Play Planet è la soluzione concepita e realizzata per incontrare le esigenze dei più piccoli in qualsiasi momento dell’anno! Anche in estate propone attività ricreative e laboratori (English for Kids, Dinosaur Camp, Artist Camp) per intrattenere i bambini in un ambiente fresco e confortevole.

Commenta