Associazione Quartiere Capizzaglie, rinnovato il Consiglio Direttivo | Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Associazione Quartiere Capizzaglie, rinnovato il Consiglio Direttivo

direttivo_ass_capLAMEZIA TERME (CZ) – Lo scorso mese è stato rinnovato il Direttivo dell’Associazione “Quartiere Capizzaglie” di Lamezia Terme, che ha confermato Oscar Branca quale presidente.Nella stessa seduta è stato confermato, quale vice presidente, l’arch. Antonio Carnovale, mentre sono stati confermati come segretario Antonio Tarzia e come tesoriere Gino Falvo. E’ stato designato quale addetto stampa il consigliere Cardamone Vincenzo.

Le altre conferme riguardano i consiglieri: Serratore Antonio, Giampà Giovanni, Bonnadio Giovanni, Ferraro Vincenzo, Gigliotti Giuseppe, Vincenzo Cardamone, Gigliotti Salvatore.

“In questi anni – ha dichiarato il pres. Oscar Branca – abbiamo lavorato sul territorio segnalando e portando le nostre proposte all’Amministrazione Comunale per cercare di creare un dialogo costruttivo per migliorare i luoghi del nostro Quartiere. Oggi sono passati 5 anni da quanto è stata costituita l’Associazione con il lavoro e la passione che ognuno noi ha messo per migliorare il luogo dove abita, tanti gli obbiettivi che si sono raggiunti ecco i più importanti: l’intitolazione delle scuole sia primaria che dell’infanzia ex Capizzaglie ora portano i nomi di Antonio Ferraro (scuola dell’infanzia) e Alberto Manzi (scuola Primaria) , sistemazione di tutto il tratto di via S. Foderaro, l’iniziativa “Quartiere pulito ” organizzata dall’associazione, le 3 edizioni di feste di quartiere, l’impegno per la Zona Franca Urbana, il nuovo parco giochi comunale di via degli Itali che a breve sarà completato ed inaugurato dove gli abitanti del nostro quartiere potranno godere del nuovo spazio pubblico arredato con delle panchine e dei giochi per i più piccoli per trascorrere il tempo libero”.

Commenta