Al via la prima fase del Talent Lab spin-off con Gianluca Dettori | Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Al via la prima fase del Talent Lab spin-off con Gianluca Dettori

LAMEZIA TERME (CZ) – Domani 15 aprile a partire dalle 10 presso l’aula Verde della Fondazione Terina a Lamezia Terme, al via la prima fase del Talent Lab spin-off, il modello di sostegno ai risultati della ricerca calabrese promosso da CalabriaInnova. Un percorso di formazione e accelerazione a cui prenderanno parte 109 ricercatori raggruppati nelle 29 idee risultate vincitrici dell’avviso pubblico Talent Lab spin-off – l’Avviso Pubblico per il sostegno alla creazione di iniziative imprenditoriali spin-off.A inaugurare il percorso sarà Gianluca Dettori, ‘l’imprenditore seriale’ fondatore di dpixel, una delle più importanti società italiane di coaching e consulenza per lo sviluppo di startup.

Si tratta di 29 nuove idee d’impresa tutte da scoprire. 29 storie di ricercatori calabresi che vogliono fare impresa ad elevato contenuto tecnologico. Per conoscerle e seguire in diretta il loro cammino, nei prossimi giorni sarà attivo il sito internet www.talentlab.calabriainnova.it. È possibile, inoltre, essere informati sul TalentLab attraverso i canali social di CalabriaInnova come la fan page di Facebook e l’account Twitter @calabriainnova1, seguendo l’hashtag #TalentLab.

Commenta